Cannella e melograno

Un blog per parlare di miniature,pittura country,cucina e amicizia.
A Blog to speak of miniatures, country painting, kitchen and friendship.

mercoledì 6 ottobre 2010

Cow style and help request/Stile cow boy e richiesta aiuto



Ho comprato questo set su ebay.uk da inserire nella casa American Style.Ovviamente mi interessavano gli stivali che non possono di certo mancare in una casa nella prateria.Gli accessori in plastica non sono belli ma forse dipingendoli....vedremo!

I have bought this set on ebay.uk to be inserted in the American Style house. Obviously interested me only the boots that are not able of certain to miss in a house in the grassland.The accessories in plastics are not beautiful but perhaps painting them....will see!

He comprado este conjunto sobre ebay.uk a insertarse en la casa de estilo estadounidense. Obviamente me interesaba sólo las botas que no son capaces de determinados a perderse en una casa en los accesorios de grassland.The en plásticos no son hermosas pero quizás pintura les.... verá!




Non riesco a trovare però una mini Raggedy Ann.Ne ho un tipo ma sinceramente è bruttissimo e poco verosimile.
Adoro questa bambola!Mi piace molto dipingerla.Ma non ho idea di come poterla realizzare in miniatura.Infatti nella realtà è tutta di stoffa.Realizzarla in scala 1:12 è praticamente impossibile..almeno per me! Se qualcuno è in grado sono disposta a fare uno swap.

I don't succeed in finding however a mini Raggedy Ann.I have a type of it but sincerely it is ugly and few likely.
I adore this doll!I like a lot to paint her.But I don't have idea of as to be able to realize her in miniature.In fact in the reality she is all of cloth.To realize her in scale 1:12 are practically impossible..at least for me! If someone is able I'm happy to make a swap.

Yo no logran el éxito en la búsqueda sin embargo un mini Raggedy Ann.Tienen un tipo de ella pero sinceramente es feo y pocas probabilidades. Adoro esta muñeca! me gusta mucho para pintar her.But no tengo idea de como para ser capaces de realizar le de hecho de la miniature.In, en la realidad, ella es todo de cloth.To dan cuenta le en escala 1: 12 son prácticamente imposibles por lo menos para mí! Si alguien es capaz de estoy feliz hacer un intercambio.

11 commenti:

Maribel ha detto...

El conjunto es precioso, sobretodo las botas. A mí también me gusta la muñequita.

Gemma (Gempo) ha detto...

Ciao Sonya, la tua compra in ebay-UK bellisima, sicuro che rimanera molto bella in la casa country. Per lo che riguarda a la bambola Raggedy, mi dispiace mà io non la so fare, mà in Barcelona c'e un negozzio dove la hanno, si chiamano Muñecas Ananda il suo sito internet è www.ananda-miniaturas.com la trobarai in la parte di la miniaturista Pilar Sanpietro/Juguetes. Spero avere stato di aiuto. Si alcuna volta so fare una bambola cosi di bella ti faccio sapere. Un bacio

rosanna ha detto...

C'era un blog chiamato dandelion fair doll house. Ora purtroppo è chiuso ma forse si potrebbe contatare. C'erano delle meravigliose Raggedy Anne in legno dipinto, tutte snodabili. Chissà magari potrai rintracciarla. Rosanna

rosanna ha detto...

Trovato !!! www.dandelionfair.com
Vai nella gallery Dolls 2009 e guarda le bamboline, sono adorabili!! volevo richiederne una anch'io. Rosanna

cockerina ha detto...

AARRRRGGH!!!!! che fai, mi leggi nel pensiero??? la Raggedy Ann è quello che io sto cercando di fare per ricambiare il tuo swap!!!!!!!!! ho trovato il modello!!mannaggia, sorpresa sfumata...
aspetta a comprarla, fammi finire prima, vediamo come mi viene e poi ti faccio sapere...
come pure per gli stivali! se vuoi te ne faccio un paio io...
ma tu guarda...
vabbè, pazienza.
baci, Caterina

by Sonya ha detto...

Grazie per le indicazioni Rosanna e Gemma.
Caterina ma sei tu che leggi nel pensiero le mie ...diciamo necessità....certo che aspetto a fare un acquisto e conoscendo come lavori la tua Ann sarà bellissima!
Siccome ho le pantofole da donna se vuoi puoi realizzarmi quelle da uomo.
Comunque grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eva ha detto...

I am sure that you can paint the plastic accesories to look beautiful.
I can not hjelp you with the little doll, I am sorry. Yes, she is so pretty.
I am working on your giveaway, soon I wills end it to you :)

cockerina ha detto...

le pantofole sono già pronte!!!!! sta asciugando la colla...
ora tocca alla Raggedy Ann, un pochino di pazienza però, eh??? magari settimana prossima.
sei sicura di non volere anche gli stivali? fammi sapere...
baci e buona notte!
Caterina

Flora ha detto...

Fantastico questo vostro scambio...
Appena ho letto il post di Sonya ho pensato: ma c'è da chiederlo?! Al mondo esiste una donna dalle mani fatate che può fare la bambola di pezza :-)
Ma vedo che tutto è già stato detto e fatto!!!
Un abbraccio a tutte

PAKY ha detto...

Is a great shop! I like boots so much! hugs

Maria Jose ha detto...

Las botas son muy bonitas !