Cannella e melograno

Un blog per parlare di miniature,pittura country,cucina e amicizia.
A Blog to speak of miniatures, country painting, kitchen and friendship.

lunedì 14 febbraio 2011

Which Color?Quale colore?

Qualche tempo fa sul blog di Rosanna ho visto questo elettrodomestico che conoscevo già, le riviste di design ne sono piene, ma di cui ignoravo il nome.Rosanna è stata così gentile da creare un post tutto per me (GRAZIE ROSANNA!) così guardando nelle scatole delle mie miniature ho trovato:
Una calamita molto carina ma grande e una mini grezza che riproduceva proprio un Kitchenaid. Ora tra questi colori non so decidermi....mi date un suggerimento su quale colore usare per la miniatura!
**Some a long time ago on the blog of Rosanna I have seen this appliance that I already knew, the magazines of design are full of it, but of which ignored the name.Rosanna has been so kind to be created a post everything for me (Thanks ROSANNA!) this way looking in the boxes of my miniatures I have found:
A very nice but great magnet and a raw miniature that it reproduced really a Kitchenaid. Now among these colors I don't know how to decide me....give me a suggestion on what color to use for the miniature!
***Hace algún tiempo vi a Rosa Blog este aparato que yo ya sabía, revistas de diseño están llenos, pero no sabíamos la nome.Rosanna tuvo la amabilidad de crear un puesto a todos a mí (ROSANNA GRACIAS!) En el caso de buscar He encontrado cajas de mis miniaturas: un imán y un mini muy bonita, pero muy áspera su reproducción una Kitchenaid. Ahora no decidir entre estos colores .... me da una sugerencia sobre qué color usar para el pulgar!


Sopra la calamita,sotto la miniatura grezza
**Above the magnet, under the raw miniature
***Sobre el imán, debajo de la miniatura primas

15 commenti:

Piikko ha detto...

Sonya, Happy Valentine's Day to you♥
And yes, I prefer red!
Hugs, piikko

The Old Maid ha detto...

The magnet is great!
I would paint the raw miniature red:)

stil-blicke.blogspaot.com ha detto...

Ich würde grün nehmen... aber die Frage ist doch, welche Farbe passt für Dein Projekt???

Ich habe das Original in meiner Küche stehen... in kräftig blau.

Liebe Grüße an Dich

PuNo/Monika

Flora ha detto...

:-D
Che fortuna avere rinvenuto questi due splendidi pezzi tra le miniature in stand by...
Io adoro il verde mela, lo trovo rilassante e allegro.
Un grande abbraccio,
Flora

Anonimo ha detto...

Sonya, te ha quedado muy bien!!!! a mi me gusta en rojo, parece que luce mas, es mi pequeña opinion, besos.

Fabiola ha detto...

Senz'altro rosso! A me piace tantissimo.
Fabiola

Ascension ha detto...

A mi personalmente me gusta mas el rojo.
besitos ascension

Ingrid ha detto...

Happy Valentine's day :-))
I prefer white
veel liefs Ingrid

Eva ha detto...

¡El rojo!. Un saludo, Eva

Angela ha detto...

Rosso....mi ricordo di aver visto tutta la serie proprio rossa....
comunque bellissimo....anche a me piace molto, ma il prezzo in scala 1:1 non è proprio per le mie tasche (vuote)...
un bacio
Angelina

Non vedo l'ora di vederlo finito...io sto cercando qualche tutorial per realizzare gli elettrodomestici moderni da cucina....

Mari@ ha detto...

A me piace moltissimo sia il bianco che il rosso ;o)

M Carmen Casanova ha detto...

A mi me encanta el rojo. Feliz día de San Valentín. Muchos besos.

Pilar Alén ha detto...

Mi piace le rosso! Baci

Ana ha detto...

Fantastico trabajo¡¡¡a mi me gusta en verde¡¡¡Besos

Rosa Forino ha detto...

wow!!! la forma è uguale, chissà dove l'hai pescato ;-) io comunque lo farei rosso