Cannella e melograno

Un blog per parlare di miniature,pittura country,cucina e amicizia.
A Blog to speak of miniatures, country painting, kitchen and friendship.

giovedì 10 febbraio 2011

My Blog Anniversary Give away/Il Give away del mio blog anniversario

Sto lavorando al regalo per il Give away dell'anniversario del mio blog.Voglio realizzare qualcosa di veramente carino.Sarà una sorpresa!
**I am working to the gift for the Give away of the anniversary of my blog.I want to realize something of really nice.Will be a surprise!
***Estoy trabajando para regalar regalo para el aniversario de mi blog.Voglio hacer algo completamente carino.Sarà una sorpresa!

Le regole sono sempre le stesse:
**The rules are always the same:
***Las reglas son siempre las mismas:
1)essere un sostenitore del mio blog
**being a supporter of my blog
***ser un seguidor de mi blog
2)lasciare un commento a questo post
**to leave a comment to this post
***dejar un comentario a esto post
3)annunciare il give away sul vostro blog (facoltativo)
**to announce the give away on your blog (optional)
***anunciar el sorteo en su blog (opcional)

Il vincitore sarà estratto il giorno 12 Marzo 2011!
**The winner will be drawn out the day March 12 th 2011!
***El ganador será elegido el 12 de marzo de 2011!

GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI CHE AVETE FATTO AL MIO BLOG!VI VOGLIO BENE!
THANKS TO ALL FOR THE WISHES THAT HAVE DONE TO MY BLOG!I LOVE YOU!
GRACIAS A TODOS LOS DESEOS PARA MEJOR QUE HAN HECHO A MI BLOG! ¡TE QUIERO!

117 commenti:

Maribel ha detto...

Por favor, cuenta conmigo para el sorteo, que tus trabajos lo merecen.

unicornio ha detto...

No me lo puedo creer .Soy la primera en apuntarme?. Me encantantustrabajosylas sorpresas,asi que apúntame al sorteo. Gracias, Matilde.

Maribel ha detto...

Ah! Y felicidades por cumpleaños del blog.

Rosella ha detto...

Felicitazioni per il tuo Blog Anniversary e complimenti per il gran numero di Followers :)))
Metto subito il link sul mio blog
Grazie e a presto

Ana ha detto...

Felicidades por tu cumpleaños del blog¡¡¡¡Apuntamé en tu sorteo y ojalá tenga suerte ,tus trabajos me encantan.Besos

The Old Maid ha detto...

Congrats on your blog anniversary!:)

Anonimo ha detto...

Congratulazioni!e felice anniversario!

Peikko ha detto...

Happy blog anniversary! I like surprises so, please, count me in!

Lainie ha detto...

Happy anniversary! I love suprises. Can't wait to see it!
Hugs,
Lainie

Anonimo ha detto...

Muchisimas felicidades por hacer un año de tu blog, me encantaria participar en tu sorteo, y si es sorpresa mejor!!! asi nos tienes impacientes, a ver si hay suerte y me lleva alguna de tus maravillas, gracias, besos.

malu2 ha detto...

Felicidades por tu cumple-blog,gracías por tu sorteo,me gustaría participar.Tus trabajos son preciosos.Besos.

Gema - Cyberarpía ha detto...

Felicidades por el cumpleaños del blog.
Me encantaría participar en el regalo sorpresa.
Besos.

Flora ha detto...

Mi unisco alla combricola che partecipa alla festa di compleanno :-)
Un grande e affettuoso augurio
Flora

María José- LugArt petit ha detto...

Felicitazioni per il tuo Blog Anniversary. Questo è il primo di molti, molti. Registrami al sorteggio, per favore, e vi ringrazio per l'opportunità di fare un piccolo lavoro fatto per voi. Abbracci dalla Spagna

Anthoula ha detto...

Happy blog-birthday my friend!!!!
I will gladly participate hoping to get your little treasures on my hands!!!
A big hug

TINK - SONIA ha detto...

Congrats on your first blog-aniversary, is so exciting a giveaway surprise! I would love to participate in your giveaway and I post on my blog too.
Best regards from Spain.Sonia.

lilybets ha detto...

...io partecipo volentieri !!!!!.Chissà cosa preparerai di bello!!!.In bocca al lupo a me!.

Susi ha detto...

Por favor apuntame a tu sorteo, sabiendo las cosas que haces seguro que tu regalo es precioso, he puesto el anuncio en mi blog, besos y muchas gracias.

Estefanía ha detto...

Enhorabuena por tu primer cumpleblog!!! seguro que el regalo será genial como todo lo que haces! Un beso.

Unknown ha detto...

Happy anniversary!!!

miniacollection ha detto...

Once again Happy Birthday to your blog!
Giveaways are great and when it is a surprise it is very exciting. Please count on me.
Geneviève

minire71 ha detto...

Buon compleanno e complimenti anche per il tuo successo di blog.

Irene

cockerina ha detto...

io sono già molto fortunata a possedere un pò delle tue preziose creazioni, quindi non spero di vincere il give away...
però mi fa piacere partecipare a questa festa di compleanno e ti faccio i miei migliori auguri!!!!
100 di questi giorni!
Caterina

lluna ha detto...

Sonya!!! Felicidades por el 1ºAniversario de tu blog!! Me gustaria participar en tu sorteo. El hecho de que sea sorpresa lo hace muchisimo más tentador... Conociendo tus trabajos, seguro que será alguna cosita preciosa.
Besitos.
Olga.

ANGELES ha detto...

Que pasa ultimamente en la blogosfera???? que cantidad de sorteos y regalos¡¡¡ me encanta¡¡yo tambien quiero apuntarme, tu trabajo me tiene enamorada¡¡¡ besos desde ibiza¡

Britt ha detto...

Happy anniversary!
I like to be surprised so count me in please.
Hug Britt

Ascension ha detto...

Feliz Aniversario!!!!
Me encantaria participar en tu sorteo.
Subo el aviso a mi blog.
besitos ascension

Lataina ha detto...

Congratulations on your blog anniversary! Surprise giveaways are so exciting. =)

The Mini - Maker ha detto...

Congrats on your blog anniversary!!!!
I'm a follower! Please Enter me!

Sans! ha detto...

Thank you Sonya!!!! :):) And a big hug to you :) HAPPY ANNIVERSARY!!!!

contar ha detto...

la felicito de ante mano seguro que pronto aumentara el numero de seguidores
un abrazo

Mi congratulo con anticipo sicuro presto aumentare il numero di seguaci
un abbraccio

Heather ha detto...

happy anniversary!. You have a lovely blog. I would like to be included in the giveaway!

Brujita ha detto...

¡¡Feliz cumpleblog, Sonya...!! ¡¡Que emocionante.., un regalito sorpresa!! Seguro que es fabuloso, como todo lo que tu haces. Me encantaría participar en tu sorteo. Subo el anuncio a mi blog.
Besicos
Sandra

M Carmen Casanova ha detto...

Felicidades Sonya. Me encantará participar en tu sorteo y la oportunidad de tener uno de tus trabajos. Por supuesto cuelgo la noticia en mi blob.
Besos.

Karin F. ha detto...

Congratulations Sonya and please enter me in your draw.
hugs Karin

Unknown ha detto...

Sonya feliz aniversario, estaré encantada de poder participar en tu regalo de aniversario. Un abrazo, Carmen

Marta ha detto...

Felicidades por el cumple del blog. Me apuntas por favor ¡¡¡¡¡
Un beso.

Vall ha detto...

Congratulations with this anniversary. As I love surprises I would like to participate in your surprise-giveaway. I hope you will count me in. I posted a link to your giveaway on my blog
http://maisonminiature.blogspot.com

Sweet regards, Valentina

Eva ha detto...

¡Felicidades por tu aniversario!. ¡Me encantan las sorpresas!. Ahora publico tu sorteo en mi blog. Un saludo, Eva

Maria Blanca "AyamontinoMaria" ha detto...

¡Auguri per il tuo cumpleanni! Me encanta tu blog y me gustaria participar en el concurso...La sorpresa debe ser estupenda!Baci.

stil-blicke.blogspaot.com ha detto...

Happy Birthday for the first blog-Year....

Und liebe Grüße an Dich von
PuNo/Monika

miniaturista ha detto...

Muchas felicidades y gracias por la oportunidad de participar.
Un abrazo
Maite

b_e_i_s_ ha detto...

Complimenti per il tuo blog!!!
Mi piacerebbe molto partecipare!!
Sono sicura che sarà un regalo bellissimo ;)
Grazie mille e cari saluti dalla Spagna!
Bea

Contrastes-Rosa Mª ha detto...

Felicidades por el año de tu blog, me encantaría participar, tienes cosas preciosas,gracias
Rosa

Fabiola ha detto...

Complimenti per i numerosi followers e Buon anniversario blog.
Partecipo volentieri ai festeggiamenti con il tuo giveaway.
Fabiola

ANTO ha detto...

CIAO CARA, PARTECIPO CON PIACERE E TI INVITO ANCHE AL MIO CANDY.CORRO A LINKARTI,ANTO

Maria Jose ha detto...

Feliz cumple-blog ,cuenta conmigo para el sorteo !!!

Rosa Forino ha detto...

ciao sonya
per prima cosa tanti auguri di compliblog :-)
e poi come resistere sarebbe bello vedere una tua creazione dal vivo...
sono già fans e ti ho fatto un post su http://blogcandymania.blogspot.com/2011/02/blog-candy-di-cannella-e-melograno.html e slidebar kreattiva.blogspot.com
non mi resta che incrociare le dita e sperare ciao rosa.kreattiva

Crudis ha detto...

complimenti per il tuo blog, non ne ho uno mio per cui non posso farti pubblicità. ^_^
Ciao
Crudis

Lola ha detto...

Felice bloganniversary! Partecipo e condivido qui:http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/02/httpcannellaemelogranoblogspotcom-11.html
Baci
lioliliolaòhotmail.com

carmen ha detto...

Tanti Auguri per il compleanno del tuo blog! Sono già tua sostenitrice , metto subito il link al mio blog e.. spero nella fortuna!!
Carmen

Angela ha detto...

Augurissimi!!!!sono proprio curiosa di vedere che cosa metterai in regalo....
un grande bacio
Angelina

Mari@ ha detto...

Eccomi arrivo anche io!! partecipo più che volentieri carissima. Sono appena tornata da "Milan" ma ho ancora la forza per iscrivermi al tuo giveaway. Un abbraccio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao,partecipo volentierissimo!

Auty87@hotmail.it

Claudia ha detto...

ciao^^ ti seguo come "clapratty" e ti lascio la mia mail: prattico@inwind.it
incrocio le dita^^ ciaooo^^

nicolpaco ha detto...

Mi unisco alla combricola che partecipa alla festa di compleanno :-)
Un grande e affettuoso augurio

Florinda ha detto...

Ciao! Buon compleanno! Ti seguo sul blog (floryfrancy)e condivido il link su fb:
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

Patty ha detto...

Complimenti per il tuo blog!!!
Mi piacerebbe molto partecipare!!
Sono sicura che sarà un regalo bellissimo ;)
patriziaserra@rocketmail.com

Marzia Acti ha detto...

partecipo e condivido
melinoca@libero.it

Federica | La Favola Russa ha detto...

Partecipo n___n
Baci!
Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

Carmen ha detto...

nn ho blog
nuova follower
Carmen
jasminem2004@hotmail.com

Lara ha detto...

Happy blog anniversary Sonya.
Would you please count me in for your giveaway?

Unknown ha detto...

Partecipo... Purtroppo non ho un blog su cui condividere l'evento...
Maura (mauramelis@gmail.com)

Guaranita ha detto...

Feliz Cumple blog, quiero participar en el sorteo. soy nueva seguidora tuya y ahora lo cuelgo el link en mi blog.
Un abrazo

Rossana
http://guaranita.blogspot.com

Silvia ha detto...

Tantissimi auguri per l'anniversario del tuo blog e complimentissimi per i tuoi lavori che sono sempre splendidi (che spettacolo le tue ceramiche)! Sono stata un po' "spenta" in questo periodo ma mi sto rimettendo in pari... e sono felice di essere ancora in tempo per partecipare al tuo give away! Incrocio le dita e metto il banner nel mio blog... A presto!

Gothicrise ha detto...

partecipo molto volentieri
joy-goth@hotmail.it

Impronte ha detto...

Tantissimi auguri e complimenti! partecipo molto volentieri!

Jollie ha detto...

Dear Sonya,

Thank you for this opportunity to join your give away!
Please count me in?

Warm hugs, Jollie

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Ho condiviso sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558 e sono follower
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

Wollyz ha detto...

partecipo wollyz@tiscali.it

Patty ha detto...

Sonya, Congratulations on your 1 year anniversary! I would love to participate in your giveaway!!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

auguri per il comply-blog e partecipo volentieri al tuo blogcandy
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

Marisol ha detto...

Hola¡¡¡ Yo tambien puedo participar?.
Me encanta tu blog.Felicidades.
Haces cosas fantasticas¡¡¡.
Te invito a ver el mio.
cibeles-mipequeñomundo.blogspot.com
Un abrazo fuerte

erika ha detto...

ciao Sonia complimenti per il tuo anniversario,mi fa piacere partecipare al tuo give away sei bravissima e visto che il 22 febbraio e' il mio compleanno perche' non provare a vincere un bel regalo? ciao Erika

Alessia ha detto...

congratulazioni a te! :)
ti seguo e partecipo volentieri!

alessia

sun.fairy at hotmail.it

Annalisa Minilisa ha detto...

Buon Compleanno al tuo blog !!! partecipo con gioia e speranzosa :o)
ciao
Lisa

Kleine Vingers ha detto...

I would love to be included in the give away. it is so beautiful to visit a blog and get inspiration

Las pequeñas cosas de Victoria ha detto...

Hola Sonia:
Muchas felicidades por tu aniversario del blog.
Gracias por clebrar este sorteo ,me encantaria participar .
Lo pongo en mi blog .un besito y feliz domingo.

beatriz ha detto...

Hola soy Beatriz, me a gustado mucho tu blog y estoy encantada de poder participar.
Lo anuncio en mi blog.
Un beso.

Linda ha detto...

congratulations woohooooo :D please count me in thank you :D Linda x

Angela ha detto...

buon compleanno!!!!E felicissima di partecipare un bacione Angela

Anna Maria ha detto...

E' qui la festa? Io ci sono, ti auguro buon anniversario di blog e aspetto fiduciosa che la dea bendata punti il dito su di me.
Anna Maria

Chris P's Minis and More ha detto...

Happy one year blog birthday! 600 followers wow that's a lot! Congratulaions!! Count me in I love surprises

Lola ha detto...

Me apunto a tu sorteo!!!

Graciasss

JLaine ha detto...

Hello there! it's my first time to be here and I'm glad I found your blog.. I'm joining your giveaway..followed you as JLaine.. and here is my post for your giveaway..

Happy 1st Blogversary!

http://www.jesulalaine.com/2011/02/canella-e-melagranos-blog-anniversary.html

May ha detto...

ehhhhh, que yo también me apunto, siempre de las últimas, y aprovecho para felicitarte por tus magníficas cosas, un besote

Piikko ha detto...

Sonya! Happy Birthday to your blog♥
Would that be possible if I won again in your GiveAway?:D Ofcourse I want to try!!! Greetings, hugs and kisses, piikko

Roberta ha detto...

partecipo con gioia ai tuoi festeggiamenti augurandoti tantissimi altri anni creativi.
Un caro saluto
Roberta

Eva ha detto...

Congrats!!! Please count with me :)

Helene Dalmar ha detto...

Congratulazioni!
Spero che sono fortunato :)
Link nel mio blog
http://dalmar-miniatures.blogspot.com/

Un saluto!
Helene

Maija ha detto...

Happy blog anniversary!
I like surprises so, please, count me in!
Hugs!

Gemma (Gempo) ha detto...

Cumplimenti Sonya per il cumpleanno dil tuo blog, adesso lo inseriro in il mio blog. Buon inizio di settimana.

julia ha detto...

Enhorabuena por tu precioso blog, me encantaría poder participar en tu magnifico sorteo.
Un beso grande Julia.

lluna ha detto...

Me encantaria participar en tu sorteo!! Un bonito blog lleno de magnificos trabajos
Un saludo.
Olga.
http://elpetitmondelalluna.blogspot.com

Unknown ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori e il tuo blog, partecipo anch'io, ti ho linkato nel mio blog e sono una tua nuova sostenitrice :))) ciaooo

Unknown ha detto...

sono proprio belle le tue creazioni:)!

Susana Santos ha detto...

Olá. Quero participar no seu Give away.
Já o publiquei no meu blog.
Beijinhos.

Brubs ha detto...

Ciao, ok partecipo,ho fatto tutto :§)
Che splendide realizzazioni fai.....bellissime....brava
se ti va ho anche io un candy in corso, mi trovi qui
http://ideediiva.blogspot.com
Ciao
Ivana

♥ Antonella ♥ ha detto...

Ciao, mi piace molto il tuo blog complimenti!!! Io ne ho aperto uno da poco, è ancora neonato!!! Devo imparare ancora molte cose, mi sono aggiunta ai follower e ti linko nel mio!
http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

gadea ha detto...

me encantan tus trabajos. Espero tener suerte
http://lasminiaturasdegadea.blogspot.com/

Unknown ha detto...

eccomi, ci sono pure io mi chiamo gabriella e ti faccio tanti tanti auguroni dimenticavo pure...io partecipo volentieri !!!!!.Chissà cosa preparerai di bello!!!.In bocca al lupo a me!.
io non ho un blog mi sono iscritta al Followers cosi non ti perdo +
La mia mail: castellana@en.ansaldo.it

Unknown ha detto...

sono sempre gabriella scusa ho visto che la mia mail è sbagliata ecco quella giusta castellana@aen.ansaldo.it
nuovamente tanti auguroni

Peggy ha detto...

Congratulations on your blogs first year anniversary!I'd love to be included in the draw of your give-away. Now let's open the bottles of champagne and munch away some cupcakes. Hooray!!!
Huge mini hug.

Caroline ha detto...

Sonya I would love to enter your giveaway. Congrats on your 1 year anniversary. You will find your giveaway on my sidebar and I am already a follower.

Emy83 ha detto...

Pronta a partecipare anche io!
Auguroni per il blog! Anna

http://magiediemy.blogspot.com/

feminadaza ha detto...

Tanti Auguri al tuo blog!
Partecipo perchè le tue creazioni sono bellissime!

Unknown ha detto...

ciao piacere di conoscerti
il nome del tuo blog mi ha incuriosita molto dal momento che adoro la cannella
qui è tutto bellissimo e nn riesco a staccare gli occhi per guardare di quà o di la
la tua locandina è sul mio blog
e la mia firma qui
auguroni di cuore
http://lebamboledirosita.blogspot.com/

NarinaNäpertää ha detto...

Happy blog anniversary to You and may You have many of them in years to come!

I would love to enter your giveaway ^_^

Wanda ha detto...

Congratulations on your anniversary!!! Just became a follower of your blog and thank you for the giveaway!!!
best regards,
Wanda

Terelo ha detto...

Conociendo las cosas que haces, estoy segura que tu regalo es precioso.
Apuntame al sorteo por favor y espero tener un pelín de suerte...
Besos y felicidades.
Teresa

inga ha detto...

congratulations
I like the surprise, super :)
http://inga2010.blogspot.com/

aianaia ha detto...

Tus trabajos son una maravilla ...felicidades!!!!

MEry ha detto...

ciao cara
quante cose meravigliose fai!!!
complimenti per il tuo compli blog!
ci provo!!!
arrivo appena in tempo ma ci provo!
baciotto

Marver ha detto...

tienes uno strabajos preciosos, me encantaria participar en tu sorteo, muchas gracias

Nuskina ha detto...

Todavia puedo?? Felicidades por tu año bloggero! y por tu trabajo..es genial!!

Luciana ha detto...

ciaooo!partecipo!!la mia email è:l.u.cy-91hotmail.it baciiii