Cannella e melograno

Un blog per parlare di miniature,pittura country,cucina e amicizia.
A Blog to speak of miniatures, country painting, kitchen and friendship.

venerdì 26 marzo 2010

MINI NUTELLA




Ciao,guardate che ho trovato oggi in un bar.Una Nutella formato mini.Non e' in scala 1:12 ma era troppo carina e non ho resistito.Ho proibito a tutti di aprirla!

Hi, you look that I have found in a cafe today.A Nutella formed mini.It is not 1:12 but it was too much nice and I have not withstood.Have prohibited to everybody to open it!

5 commenti:

Ascension ha detto...

Que suerte!!!!
Parece mentira que sea tan chiquitin!!!!
besitos ascension

cockerina ha detto...

ah ah!!! da mangiarsela col mignolo... trooooppo forte!!!
baci, Caterina

Norma Bennett ha detto...

So cute, however if it was in my house I don't think I could resist the temptation :)

Evelien ha detto...

That's just too cute!
Chocolat and mini's brilliant combination ;)

groetjes Evelien

minire71 ha detto...

Ciao Sonya dopo il tuo post ho aguzzato la vista e l'ho trovata anche io, peccato che il formato vada bene per la Barbie, ma sinceramente è una chicca.

Baci Ire