Cannella e melograno

Un blog per parlare di miniature,pittura country,cucina e amicizia.
A Blog to speak of miniatures, country painting, kitchen and friendship.

venerdì 5 marzo 2010

l'ANGOLO DEL PANE E DELLE SPEZIE/BREAD AND SPICES CORNER








FINALMENTE HO COMPLETATO IL MIO ANGOLO IN MINIATURA.PURTROPPO IL TEMPO LIBERO E' POCO QUINDI HO IMPIEGATO UN PO' DI TEMPO.TUTTO E' REALIZZATO A MANO DA ME TRANNE LA BILANCIA ED IL CUCCHIAIO PER IL CAFFE'.

I HAVE FINALLY COMPLETED MY MINIATURE CORNER.UNFORTUNATELY THE FREE TIME IS LITTLE THEN I HAVE EMPLOYED A LOT OF TIME.EVERYTHING IS HANDMADE BY ME EXCEPT THE BALANCE AND THE COFFE SPON.

7 commenti:

Lara ha detto...

Wow it looks great Sonya. Very good job!
How do you make those olive oil bottles and the jars. They are so lovely.
Love from Hengelo (the Netherlands)
Lara

by Sonya ha detto...

Thanks Lara,
I have used mould to make jars.
I'm glad that you like.
Love
Sonya

by Sonya ha detto...

Commento di http://leminisdicockerina.blogspot.com/

AAAAAHHHHHHHH!!!!!!! Che vedono le mia pupille "cecate"!!!! finalmente
tutte le scritte delle spezie in italiano!!!
il pane bello croccante,
la Nutellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo mesi di visite nei blog
stranieri finalmente vedo cibo italiano!!! e lasciatemelo dire, qua "in
Italy" si mangia meglio che in ogni altra parte del mondo, e io ho
viaggiato....
grazie Sonya per guesta goduria per gli occhi e per la
pancia, mi hai fatto venire voglia di pane e olio evo!!!
Caterina

**pubblico io il suo commento in quanto ha difficolta' a farlo e mi scrive via mail.

minire71 ha detto...

Sonya meraviglioso angolo il prossimo anno devo portarlo a Miniaturitalia, veramente bello shabby e come dice Caterina italiano, io adoro le miniature che non siano le classiche vittoriane.

Bacioni Irene

Ascension ha detto...

Enhorabuena!!!!!!!!!, es una escena preciosa, llena de detalles, me ha encantado.
besitos ascension

Marleen ha detto...

Hi Sonya,

What a very nice little shop have you made....
I love it!!!
Your very good,keep on going ;-)

Love,Marleen (from Holland)

Roberta ha detto...

Sono felice di aver trovato una nuova miniaturista italiana e quindi mi unisco con gioia al tuo blog.
Un bacio
Roberta