Cannella e melograno

Un blog per parlare di miniature,pittura country,cucina e amicizia.
A Blog to speak of miniatures, country painting, kitchen and friendship.

venerdì 10 dicembre 2010

Give away con indovinello/Give away with riddle


*Qual'è l'intruso nel mio armadio?
*What is the intruder in my closet?
*Qué es el intruso en mi armario?

Per partecipare devi:
1) Essere seguace del mio blog
2) Lasciare un post con la risposta
3) Pubblicizzare il quiz nel tuo blog (facoltativo)

To participate owe:
1) to be follower of my blog
2) to leave a post with the answer
3) to publicize the quiz in your blog (optional)


Para participar deben:
1) a ser seguidor de mi blog
2) para dejar un post con la respuesta
3) para dar a conocer la prueba en tu blog (opcional)


Scade il 22/12/2010 .....premio a sorpresa!
It expires 22/12/2010.....surprising prize!
Caduca 22/12/2010.....surprising Premio!

85 commenti:

Rosamargarita ha detto...

Hola Sonya! podría ser el gato... aunque quizá no sea "intruso" si no el dueño de tu armario!
Ya soy seguidora de tu blog "canela y granada"... voy a subirlo a mi blog, espero tener suerte!
Un abrazo

Ascension ha detto...

Me parece que en tu armario se ven unos ojitos de un intruso precioso!!!!
Ese gatito ha encontrado un lugar comodo jejeje
Subo el aviso a mi blog.
besitos ascension

Marta ha detto...

Jajaja que divertido sorteo. Yo diria que el intruso es un gato negro con unos ojitos muy brillantes y cara de sorpresa. Lo subo a mi blog.
Besos.

Mari@ ha detto...

Ovvio che partecipo. L'intruso è un bel gattino nero. Mi sa che sta molto comodo lì vero? Un saluto

Estefanía ha detto...

Jajaja, que divertido! ese gatito ha encontrado un rinconcito calentito, pero lo han sorprendido en plena siesta!Me encantará participar en tu sorteo! Un beso.

Patty ha detto...

Sonya, How funny to see your little black cat hidden in the closet!!! Love how he looks!! Please include me in your giveaway!

Eva ha detto...

¿Sera un lindo gatito ?....de ojos brillantes ... pelo negro. Un saludo, Eva

Iris ha detto...

There is a small black cat, whose eyes shine with satisfaction, it has found some soft spot. Please count me in!

Margaret ha detto...

The shiny eyes give it away, puss has found a lovely spot to hide and snooze. Love your giveaway, please count me in. Hope you have a well-earned rest from your studies over Christmas and best wishes with your exams.

Angela ha detto...

Originale Sonya,
bè i suoi occhi si vedono benissimo...il tuo gattone?!
metto subito il tuo quiz-giveaway nel mio blog.
un bacio
Angelina

Piikko ha detto...

Miau! Meow! Ksskss.. psspss...
...come here, you cute black cat, come!:D
What a lovely giveaway:D Please count me in!
Greetings, piikko

TINK - SONIA ha detto...

Ja,ja,me encanta la foto de tu armario con esos preciosos ojitos brillantes que nos miran,tu gato se encuentra tan agusto dentro....
Me gustaría mucho participar en tu sorteo,un saludo.

Britt ha detto...

Hi!
It´s a little cat hiding in the middle of the closet it´s so cute.
I want to participate in your give-away
Britt

The Old Maid ha detto...

The cat! But then again maybe he/she lives there? ;D

Francesca ha detto...

L'intruso è il tuo bellissimo gattone nero!
con questo freddo deve starci proprio bene :-D

Grazie per il tuo give away, Francesca

Flora ha detto...

Io non credo che quel bagliore giallo che si intravede tra gli abiti siano due bottoni, perciò... trattasi di felix europeus!
E' un amore, sembra la mia Semola :-)
Partecipo con gioia, un abbraccio
Flora

Susanne ha detto...

My guess is the little cat, although he (she?) looks like he is going to be a frequent visitor in your closet. Cats love such hiding places, don´t they ;-)
Please count me in your giveaway!
Love, Susanne

JRB CREATIONS ha detto...

How cute! I've seen that look before, a little kitty hiding in the closet :o) Mine like to hop out and scare me!
I would love to be in your giveaway!

*Jeannette

rosanna ha detto...

Con quegli occhioni come si fa a non vederlo ? bellissimo! Grazie mille per il giveaway, Rosanna

Daisy ha detto...

É um lindo gato preto,com olhos brilhantes.

Unknown ha detto...

Ohhh Me parecio ver un lindo gatito(se tiene que leer con la dulce voz de Piolin (Tweety en ingles). Que simpatico sorteo. Estare encantada de participar. Un besito Carmen.

Terelo ha detto...

Un sorteo muy original y divertido. Yo tambien veo un lindo gatito negro de ojos brillantes y sorprendidos.
Besos. Teresa

Soribel ha detto...

ahahahhah sonia...il tuo gatto bello accovacciato sui vestiti!!!che peste!!!che sia lui l'intruso:-)))
un bacio, corro a mettere il link!!!

unicornio ha detto...

Yo también he visto un lindo gatito.Me encantaría participar en tu sorteo. Un beso ,Matilde.

Naomi ha detto...

Yo creo que es el gato!! :D que cama más calentita tiene ahí dentro! jajaja.
Me gustaría participar en el give-away!

Saludos.

Rosella ha detto...

Ciao Sonia! Scusami ma quegli occhietti brillanti spiccano in modo così evidente!!
Anche io dico che è il gattino nero!!
Grazie. Metto subito il tuo link sul mio blog
Un caro saluto

cockerina ha detto...

ah ah!! sembra gatto Silvestro che cerca di stanare Titti... se non fosse per gli occhi così luminosi (forse è il flash della macchina fotografica?) non si sarebbe visto!!!
metto il link sul mio blog, sono curiosa di vedere quale sarà la sorprsa!!
baci, a te e al gattone!

Alma e Lia ha detto...

Sicuramente il gatto non è un pelouche, troppo bella la foto.
Baci

Susi ha detto...

Me ha parecido una idea genial de sorteo, yo sospecho que los ojitos que se ven en tu armario son los del intruso....asi que digo que es el gato negro, jejeje, espero haber acertado y formar parte de tu sorteo, un beso.

Thmini2 ha detto...

The little black cat. Cool way to do a give away!

Pilar Alén ha detto...

L'intruso è un bel gattino nero e sta molto comodo jeje. Baci cara!

miniacollection ha detto...

What a beautiful idea to propose a quizz.
Your cat seems very comfortable and peaceful in your wardrobe. I admire how tidy is your wardrobe.
Geneviève

Yolanda ha detto...

Escondido en el armario en gatito estará muy comodo. No conocia tu blog y lo que he visto me ha gustado mucho me gustaria participar en el sorteo, ya me he hecho seguidora, gracias un saludo. Yolanda.

PAKY ha detto...

A pretty dark cat is in your closet, it is the intruder!! and is lovely... hugs

ANTONIA ha detto...

Hola el intruso es un lindo gatito negro ,que esta muy calentito en el armario ,,,me encantaria participar en el sorteo ,,,besosss

vale ha detto...

ciao lo intruso è il gattino nero comodamente sdraiato ciao metto il link sul blog ciao

Yayin ha detto...

JAJAJA,me parece ver un lindo gatito negro con unos pedazos de ojazos.Me gustaria participar en el sorteo.
Gracias.
Rosa

Anonimo ha detto...

y el intruso es.... un lindo gatito negro de ojos muy vivos!!!! se ha adueñado de tu armario, jejeje hace lo mismo que el mio, pero mi gato me deshace el armario, jajaja encantada de participar, ahora lo subo a mi blog, besos.

b_e_i_s_ ha detto...

Ciao!!
L'intruso è un bel gattino nero, che carino!
Grazie mille!
Bea

Brujita ha detto...

¡¡Que divertido, Sonya...!! Creo que el intruso es un gatito negro precioso, que se encuentra la mar de a gusto en tu armario...Me encantaría participar en tu regalo sorpresa, pues haces siempre unas miniaturas preciosas...
Besicos
Sandra

Teo`s leben ha detto...

It`s a little black cat.
Please include me in your giveaway!

Teo.-

ANTO ha detto...

ciao,bè se non è una stola di volpedirei che l'intruso è un bel gattone.Corro a linkarti,baci Anto

elis ha detto...

Olá Sonya. Nós dizemos que o gato é um intruso mas se calhar ele pensa que ali é a cama dele LOL.
Tenho muito gosto em participar no seu sorteio e divulgá-lo no meu blog.
Beijos.
Elis

Unknown ha detto...

Ciao :)
gioco volentieri al tuo candy.....e....il gattone nell'armadio che ci fà? :) un abbraccio Gio!!

MiniRos ha detto...

Ciao mi piace il vostro guardaroba, questo molto completo. Saluti, Rosa

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao!
Ma... l'intruso è quel bel micione nero *__* ahahahah partecipo e incrocio le dita :D
Chiara C.
http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

minimariba ha detto...

L'intruso mi sa che è quel bel micione con gli occhi splendenti, vero?
Un salutone!!
Mariarita
Minimariba

Gema - Cyberarpía ha detto...

Pues yo diría que hay un gato con unos grandes y brillantes ojos jejeje, gracias por el sorteo.
Un beso.

patrisan ha detto...

Che idea simpatica!!
Il micione nero che si è intrufolato nel guardaroba è maschio o femmina?
Mi piacerebbe partecipare al tuo giveaway.......amo le sorprese!!
Patrizia

Titta ha detto...

Hello Sonya!!!! lovely giveaway. Please count me in !!!

Giusy Acunzo ha detto...

che belloooo partecipo!!! l'intruso è un gatto nero *.* si è rifugiato al caldo =)) ....
la mia email: giusy_1989_@hotmail.it

Ideamamma ha detto...

carinissimo questo post...
io dico che l'intruso è... il GATTO!
http://www.ideamamma.it/candy/

Ela ha detto...

quel bel gattone nero!!!!
cocoparis5@yahoo.it

*mezzaluna* ha detto...

che carino questo giveaway!
ehehe l'intruso è quel bel gattone coccoloso e curioso! *_*
grazie per l'opportunità!
*mezzaluna*
mezzaluna86(AT)hotmail.it

Florinda ha detto...

Simpaticissimo qsto giveaway! ^_^
Partecipo molto volentieri e condivido il link su fb
http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
Florinda Fraccalvieri
L'intruso nel tuo armadio è un meraviglioso micino nero! ^_*

E-mail floryfrancy@inwind.it

Anonimo ha detto...

c'è un bellissimo intruso dagli occhi stile "faro"..micio! :)
ilaria69@hotmail.com

minimariba ha detto...

Ciao! Se passi a trovarmi sul mio blog ho un piccolo premio/gioco per te!!
baci baci
Mariarita

Poison Girl ha detto...

Non ho un blog, però partecipo lo stesso in quanto follower, per me l'intruso è quel micione bellissimo (son di parte adoro i mici dai colori scuri, quindi personalmente lo trovo un intruso non intruso) :)
jolepoison@hotmail.it

samantha dalmasso ha detto...

l'intruso è quel bellissimo micione dagli occhi lucenti. che poi tanto intruso non è perchè i gatti amano stare accocolati negli armadi!!! tua follower pubblico link sul mio blog http://concorsiandgiveaways.blogspot.com/2010/12/giveway-cannella-e-melograno.html#links

Anna ha detto...

L'intruso è quel micetto nero, che bell'intruso!! :)
Partecipo volentieri al tuo giveaway :)

Kyrhy ha detto...

Ciau, ma che intruso? Io vedo il padrone di casa che controlla che tutto sia a posto...anche per il mio micione è così, lui è il capo di casa e io la sguattera che deve fare tutto per lui, nutrirlo, pulirlo e lui mi ricompensa con poche fusa. Ma alla fine è così belloc he gli si perdona tutto :)
Ho postato anche sul mio bog, un pochito di pubblicità non fà male!

Rosa Forino ha detto...

giusto in tempo stavo perdendomi il tuo blog candy ormai hanno risposte in tanto ma quel gatto nero è bellissimo vedo che adoro i tuoi vestiti ;-) ti ho postato qui http://blogcandymania.blogspot.com/2010/12/blog-candy-di-cannellaemelograno.html
kiss e incrocio le dita ciaoooo

giusytac87 ha detto...

Partecipo volentieri! Ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
Beh senza dubbio l'intruso è quel bel gatto nero :)
flyqueen@hotmail.it
Giusy

carmen ha detto...

Ciao!Ma che bel give away..partecipo volentieri e dove c'è un gatto poi..ancor meglio!! Ma è un gatto vero? Io non ci vedo benissimo,però mi sembra strano..non è strano invece che si sia cacciato lì..i miei lo fanno spesso!! A presto! ti ho linkato sul mio blog
leideedibilibina.blogspot.com

Pietrincanto ha detto...

ciauuuu!!!
ALLORA TUA SOSTENITRICE LO SONO GIA' DA PARECCHIO TEMPO.. E L'INTRUSO è IL MICINO CHE COMODAMENTE SI FA LA NICCHIA TRA LE TUE MAGLIE..IHIHIHIHI..TROPPO FORTE!
MIAO MIAO A PRESTO!!! :))
FEDE
PSSSSS PSSSSSS SE PASSI DA ME ANCHE IO STO FACENDO UNO GIVAWAY "INDOVINA L'OCCHIO"SE TI VA PASSA!! ARIMIAOOOOOOO!!!! :D

Unknown ha detto...

Participate and share in my blog, thanks for the opportunity.
Else in your wardrobe a CAT I believe he is the intruder:)))
Emy

Eva - tatalamaru ha detto...

Un lindo gatito, que más que un intruso, se le ve el guardián de la ropa, jajaja....participo encantada en el sorteo y voy a anunciar el mismo en mi blog. Besitos.

Gemma (Gempo) ha detto...

Grazie Sonya per il nuovo Giveaway, certo che voglio participare, mi pare che hai un gato in il armadio, mà uguale sono svagliata. Un bacio

Vendaval ha detto...

¡¡Es un intruso precioso!! je,je, está muy cómodo, es un gatito muy travieso.
Por cierto que mucha suerte en tus exámenes.
Un besín.
Vendaval91@telefonica.net

Alienora ha detto...

There is a CAT in your wardrobe:))))
Ohh I love cats:)))
Hugs from Alienora

Flor ha detto...

Jeje Que cómodo y calientito se ve ese gatito O =
Me gustari mucho participar !! Ahora lo pongo en mí blog ( ;
Un abrazo
Flor

Bianca ha detto...

I am a new follower to your blog. Am very intrigued. Would love to enter your giveaway.

Bianca

Arantxa Fariña ha detto...

A cat!!
Please count with me!!

Hugs

Marie ha detto...

Hello Sonya ! Two shiny and sunny eyes, a black fur, ... mmh ... I think that a little black panther sleep in your wardrobe :D he looks like my black cat, Oscar, he also finds the perfect place to make a "siesta".

Mini hugs,
Marie

M Carmen Casanova ha detto...

Hola Sonya, casi se me pasa tu sorteo, que es muy divertido. ¿Será realmente el gatito un intruso en tu armario entre suaves tejidos? Por supuesto cuelgo la noticia en mis blogs. Besos.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ANA ROSA ha detto...

Yo creo que el intruso es... un lindo gatito, anda que no se puso comodo el!! jjaja
Cuelgo tu sorteo en mi blog.
Besos.
Ana.

Eva ha detto...

I think that your cute black cat loves the wardrobe!!
Please count with me Sonya. I will link your giveaway in imy blog.
Merry Christmas!

Karin F. ha detto...

I see a little kitty.
hugs Karin

malu2 ha detto...

Hola Sonya, el intruso es un gatito, que está en el mejor sitio, si que nadie lo vea, pero lo ha hemos visto todos, ja,ja,ja,ja. Me gustaría participar en tú sorteo, besitos.

http://malusminis.blogspot.com/

Lara ha detto...

The cat is the intruder.
Thanks for having this giveaway :-)

STEFOT ha detto...

Mi è semblato di vedele un gatto!!!!
Salà Silvestlo.

Ciao Stefania

Jollie ha detto...

There is a cat (Russian Blue or Chartreux) hidden in your closet! :)
I LOVE cats (I am owned by 10!)
Please count me in?

Warmest greetings, Jollie

Cranberry ha detto...

ehehhehe
son capitata qui pe caso saltellando di blog in blog :D
E' simpatico il tuo blog, davvero, adoro le miniature.
Una volta feci una casetta delle bambole per mia madre, ma poi non ho fatto più niente :)
Beh, se posso partecipo volentieri.
Credo sia il miciotto nero l'intruso!
Per la pubblicità posso postare il bannrino, ma mi dispiace averti scoperta solo ggi! :(
Divento subito tua sostenitrice e ti aggiungovolentierissimo nella lista di blog che seguo:D
Un bacione e anche un Buon natale

Pinga ha detto...

The intruder is the cute black cat!

Count me in please!

sraamorim@gmail.com