Cannella e melograno

Un blog per parlare di miniature,pittura country,cucina e amicizia.
A Blog to speak of miniatures, country painting, kitchen and friendship.

sabato 13 agosto 2011

Thanks for the greetings and request a suggestion /Grazie per gli auguri e richiesta di un consiglio

Grazie a tutte per gli auguri per il mio compleanno sia sul blog che su Facebook che via mail.Siete adorabili!
Volevo un suggerimento.Piano piano sto ultimando la mia casa country ma prima di arredarla ho un fortissimo dubbio:Incollare o no gli oggetti ai mobili.Potete darmi un suggerimento??????
**Thanks to all for your wishes for my birthday on the blog that Facebook that via email.You are adorable! I wanted a suggestion.Slowly I am currently finishing my home country but before to furnish it I have a very strong doubt: glue or no objects to furniture.Can you give me a iea??????
**Gracias a todos por sus deseos por mi cumpleaños en el blog ese Facebook que vía correo electrónico. ¡Usted es adorable! Quise una sugerencia. Estoy acabando lentamente actualmente mi país de orígen pero suministrarlo antes tengo una duda muy fuerte: pegamento o ningunos objetos a los muebles. ¿Puede usted darme un iea??????

9 commenti:

rosanna ha detto...

Noooo. al massimo usa un po' di tacky, la pasta della Prit rimovibile. Non macchia, non segna ma blocca tutto in maniera stabile. Incollare tutto significherebbe non poter più giocare :o(
Buona giornata,Rosanna

Roberta ha detto...

Che meraviglia la tua casetta sta venendo meravigliosa!!!
Sono daccordo con Rosanna, non icolerei gli oggetti...ti perderesti il piacere di fare degli spostamenti di tanto in tanto..
buon ferragosto
Roberta

Alma e Lia ha detto...

Ciao Sonya,
Auguri in ritardo :o)
Come vedi siamo tutte d'accordo sul non incollare. Ti sconsiglio la Patafix in quanto a lungo andare macchia i colori acrilici, puoi usare la cera Tacky wax ma a me non piace molto.
Non conosco la paste della pritt rimovibilie. la proverò senz'altro
baci

Rosamargarita ha detto...

Eso! masa tacky azul
Un abrazo

cockerina ha detto...

io non incollerei, metti che cambi idea??
io faccio spesso cambiamenti nell'arredamento, specialmente se acquisto nuovi oggetti...
baci, caterina

Genziana ha detto...

Ciao Sonia, io non incollerei alcun oggetto.
Io uso da anni la Mini Hold e la Patafix solo su legno verniciato e materiali non porosi, mai su carta.
Un abbraccio Genziana

Flora ha detto...

Ho impiegato così tanto a scrivere questo commento perchè sono più confusa che mai sull'argomento: da un lato DETESTO la precarietà dei minuscoli oggettini sugli scaffali; dall'altro, DETESTO l'idea senza ritorno della colla...
Alla fin fine, meglio provare le vie di mezzo della tacky...
Però ammetto di usare la colla in diverse circostanze: per esempio, nel cottage shabby, il mio servizio di bicchieri multicolore non voleva stare al proprio posto e mi sono decisa ad avere la meglio con la colla! Non mi sono pentita (per il momento...)
Ciao, buon Ferragosto :-)
Flora

PAKY ha detto...

Hi!! is better that you can't use glue because if you want to change anything you will not do it! I think you can do it like the comments say! hugs

Mari@ ha detto...

Per me è meglio non incollare. Io ho fatto questo errore con il mio tavolo di dolci e ora me ne trovo pentita. Esiste una pasta speciale con la quale è possibile fermare momentaneamente gli oggetti e spostarli successivamente. L'ho comprata da Lia e Alma a Miniaturitalia. Vedo se la trovo e ti dico come si chiama. Baci